Davanzali finestre con i morbidi paraspigoli antitrauma

Davanzali finestre con i morbidi paraspigoli antitrauma
Ai bambini piace passare del tempo nella scuola materna insieme ai propri compagni, vivendo le loro giornate pensando a nient’altro che a divertirsi durante le ore di ricreazione. Tal volta però, sono talmente presi dall’entusiasmo nel momento dell’intervallo, che corrono senza far caso a quali potenziali pericoli potrebbero trovare negli ambienti scolastici, si pensi agli angoli e spigoli presenti nelle varie aree interne dell’istituto.

La collocazione ideale delle protezioni angolari

Questi paracolpi sono applicabili dovunque grazie alla loro forma ad “L” o a “C”. “Giocare in Sicurezza”, un’azienda competente nel settore della prevenzione e della sicurezza, propone l’installazione dei rivestimenti protettivi in vari punti della scuola primaria, i quali:

  • Angoli vivi di pilastri;
  • Stipiti delle porte, finestre, mensole e davanzali (in foto sono presenti dei paraspigoli di colore celeste applicati sui bordi dei davanzali);
  • Angoli di muri nelle mense, corridoi ed atrio;
  • Spigoli delle palestre scolastiche;
  • Angoli appuntiti di tavoli e cattedre;
  • Angoli e spigoli dei servizi igienici.

Le proprietà delle protezioni antitrauma in gomma morbida in una scuola dell’infanzia

Il materiale unico ed innovativo è un’ottima soluzione dal duplice valore, poiché grazie alla gomma morbida espansa atossica oppure ignifuga, con cui è stata realizzata, permette di rendere l’ambiente scolastico più sicuro. L’elevata capacità delle coperture protettive nell’attutire gli urti accidentali consente di ridurre i possibili danni ed al contempo, rendono le aule e le stanze ludiche più graziose ed ospitali per via delle tonalità di colore da poter scegliere. Possono essere inoltre utilizzabili su vari tipi di materiali: legno, cemento, ferro, vetro, pietra e metallo.

La procedura della messa a posa dei paraspigoliin gomma con colla

I membri professionali della squadra tecnica di “Giocare in Sicurezza”, offrono al cliente un sistema di fissaggio rapido e veloce, adoperando in base al supporto interessato una colla adiprenica, il biadesivo o il velcro. Questo tipo di protezioni sono al 100% garantite Made in Italy, sicure e certificate. Per pulirli e quindi eseguire una manutenzione ordinaria, si può usare un panno umido con un detersivo neutro.

Per maggiori informazioni del prodotto di protezione angolare antiurto, scrivi alla seguente email: giocareinsicurezza@gmail.com oppure contattaci al numero verde gratuito 800.960.801

NUMERO VERDE GRATUITO 800.960.801

Elenco di link utili per fare l'acquisto online della protezione angolare in gomma antiurto.