Protezioni in gomma su misura per impianti sportivi

Protezioni in gomma su misura per impianti sportivi
Coperture di protezione antitrauma in gomma morbida espansa, totalmente su misura specifiche per i centri sportivi.          

Quante volte è capitato a ciascuno di noi di passare dei momenti di stress e rivolgendoci a degli esperti c’è stato consigliato di scegliere uno sport e praticarlo? Questo perché molte persone sostengono che la pratica sportiva faccia bene alla salute e soprattutto aiuta le persone a ritrovarsi dopo periodi pesanti. L’attività fisica però, qualunque essa sia, andrebbe praticata in un ambiente sicuro. Per fare questo, è consigliabile installare delle protezioni in gomma antitrauma, totalmente personalizzabili e su misura, specifiche per gli impianti sportivi.

Nella foto si può visionare il prodotto “TecnoSoft per cordoli di muri e muretti” di colore bianco, installato contro la rete metallica di un impianto sportivo comunale.

Il dirigente della società sportiva, dopo aver affiancato l’allenatore in panchina durante un’amichevole, si rese conto della pericolosità che si veniva a creare durante gli scontri di gioco. In quell’istante, decise di rivolgersi ad un marchio competente in quel settore per rimediare ad eventuali problemi, decidendo di chiamare Giocare in Sicurezza. Sul posto venne mandata prontamente una squadra di posatori tecnici che effettuarono un servizio di sopralluogo gratuito, individuando la rete in metallo sprovvista di una dovuta protezione antitrauma. Alla società sportiva venne proposta l’installazione di un rivestimento protettivo antiurto in gomma morbida, specifico per le reti metalliche. Questo prodotto si presenta in versione atossica oppure ignifuga in base al luogo in cui andrà installato ed è anche molto resistente agli agenti atmosferici e ai raggi solari. L’ufficio tecnico inoltre, offre la possibilità di personalizzare questa tipologia di copertura di protezione, tagliandola e sagomandola direttamente sul posto, così da adattarlo perfettamente all’elemento da proteggere. Successivamente si passa al montaggio che avviene semplicemente con un collante pennellabile a presa rapida; per la pulizia invece è consigliato usare un detergente neutro con dell’acqua.  


Lo staff è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e delucidazioni. Numero verde: 800.960.801 – Indirizzo e-mail: giocareinsicurezza@gmail.com