Protezioni in gomma per muretti dei campi da gioco

Protezioni in gomma per muretti dei campi da gioco
Un'accoppiata di prodotti vincente per praticare uno sport in maniera spensierata e sicura: TecnoSoft ed ErbaSoft.

L’attività sportiva aiuta a combattere la timidezza e ad affrontare sfide sempre più impegnative, infatti anche ragazzi e adulti negli sport di squadra, come il calcio, riescono ad aumentare l'autostima e superare quindi le loro paure. La pratica sportiva però, andrebbe svolta in sicurezza e per fare ciò, sarebbe opportuno ricorrere all’installazione di rivestimenti di protezione antitrauma in gomma morbida per i muretti di un centro dello sport.

Nella foto è possibile visionare il prodotto “TecnoSoft” di colore blu, applicato vicino ad una rete metallica di un impianto sportivo. In alternativa è disponibile il prodotto "ErbaSoft" un rivestimento di gomma accoppiato con l'erbetta sintetica.

La squadra di posatori di “Giocare in Sicurezza”, si recò sul posto per analizzare quali fossero le zone più pericolose di quel centro, optando dopo un’accurata analisi di installare una morbida copertura protettiva antiurto specifica per i muretti, certificata a norma di sicurezza UNI EN 913. Questo tipo di protezione sportiva antitrauma è in grado di abbassare al minimo le probabilità di infortunio in caso di impatto su di essa. E’ un prodotto che viene tagliato e sagomato al momento, così da poterlo adattare a qualsiasi elemento o superficie, ed è facilmente installabile usando una colla potente a presa rapida.


Per ricevere un sopralluogo gratuito effettuabile in tutta Italia, telefonare al numero verde: 800 960 801o mandare un’email all’indirizzo di posta: giocareinsicurezza@gmail.com